ANTIRITORNO DI FIAMMA

Valvole antiritorno di fiamma

I dispositivi di sicurezza (valvole anti ritorno di fiamma) della WITT servono per la protezione delle singole bombole, dei posti presa o per le linee di distribuzione e possono essere usati per tutti i tipi di gas comuni.

Combinando tutti i sistemi di sicurezza, i dispositivi spegnifiamma offrono la protezione ottimale contro i ritorni di fiamma e incendi. Inoltre evitano la formazione di miscele di gas esplosive nella linea di alimentazione gas.

I dispositivi di sicurezza WITT corrispondono a tutte le norme relative (EN730/ISO5175-1), le disposizioni relative alle TRAC e ai fogli di lavoro DVGW, hanno inoltre superato i test di conformità degli Enti preposti quali BAM e DVGW. Tutti i prodotti sono collaudati al 100%, WITT garantisce massima qualità.

Gli arresti fiamma sono montabili indipendentemente dalla loro posizione, sono disponibili con tutti i tipi di innesti, in ottone o in acciaio inox. I materiali pregiati e i filtri all’entrata del gas assicurano la longevità dei dispositivi di sicurezza della WITT.